Oltre al punto vendita di Monteiasi, storica vetrina per acquistare i prodotti Olio Birtolo, l’azienda ha aperto un nuovo punto vendita dove non solo è possibile acquistare i prodotti del marchio ma anche pranzare e fare un gustoso aperitivo; il punto vendita infatti è un’osteria, Osteria Olio Birtolo per l’appunto, uno spazio per la degustazione di oli extravergine di oliva di altissima qualità e per condividere il piacere della buona tavola.

Osteria Olio Birtolo nasce con la volontà di portare i prodotti tipici della regione Puglia a Lallio e offrire un’ampia selezione di oli extravergini, in latta o bottiglia, e prodotti alimentari dell’azienda quali filetti di tonno, filetti di alici e alici marinate. Osteria Olio Birtolo offre inoltre la possibilità di acquistare prodotti da forno pugliesi.

Osteria Olio Birtolo: la cucina

Il menu di Osteria Olio Birtolo valorizza il legame con il territorio, prediligendo materie prime di aziende locali e vini selezionati, l’Osteria dispone infatti di oltre 150 etichette per dare alla clientela un’ampia scelta di vini italiani e stranieri.

Il menu di Osteria Olio Birtolo varia giornalmente e le proposte culinarie sono pronte a soddisfare tutti i palati, qualche esempio? Casoncelli bergamaschi, gnocchetti, selezione di filetti e entrecôte di carne, tagli di varie tipologie di pesce disponibili con diverse cotture e modalità di preparazione e piatti per vegetariani.

Osteria Olio Birtolo si trova in Via Broseta 3 – BERGAMO ed è aperta dal lunedì al sabato dalle 9:00 sino a quando l’ultimo cliente avrà voglia di condividere un calice di vino.

Qui la pagina ufficiale Facebook Osteria Olio Birtolo e la pagina Tripadvisor.

QUALITÀ E TRADIZIONE IN OGNI PRODOTTO OLIO BIRTOLO

Visita le nostre Boutique

Scegli se recarti di persona nei nostri punti vendita. Olio Birtolo può arrivare anche comodamente a casa tua.